INGHILTERRA ITALIA DI BIAGIO CONFERENZA / Alla vigilia della seconda amichevole, Inghilterra-Italia, il ct Di Biagio si presenta in conferenza stampa per presentare la sfida dopo la sconfitta con l'Argentina: “E' necessario migliorare rispetto a quanto fatto contro l'Argentina. E' qualcosa che ho già detto ai ragazzi. Abbiamo costruito abbastanza, con palle gol clamorose. Fosse finita 0-0 ne sarei stato deluso, e alla fine abbiamo perso. La strada è quella giuta”.
FUTURO – “Non ci penso ancora. Ho sentito Costacurta e al momento il problema non mi riguarda. Mi andrà bene qualsiasi decisione. Intanto spero che già da domani si possa vedere qualcosa in più”.
Dopo la sconfitta contro l'Argentina, Di Biagio è pronto a cambiare marcia, puntando al successo in casa dell'Argentina. In campo una nuova formazione, con qualche cambio in vari settori: “Qualcosa cambierò, è inevitabile. Occorre considerare anche il momento della stagione e alcuni acciacchi. Almeno 3-4 giocatori saranno sostituiti”.
PORTIERE – “Perin mi ha messo in difficoltà, ma domani gioca Donnarumma”.
ARGENTINA – “Le critiche fanno parte del gioco, ma contro l'Argentina ho visto una gara diversa. Sono amareggiato per aver letto cose non vere”.
MONDIALI – “Sarà molto difficile guardarli da casa, e forse solo in quel momento riusciremo davvero a realizzare quanto accaduto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…