FANTACALCIO ANTENUCCI BARELLA INGLESE / Crotone, Verona, Spal, Chievo, Sassuolo, Cagliari e Genoa. Saranno quasi certamente due di queste squadre a retrocedere in Serie B con il Benevento (la matematica non li condanna ma i punti da recuperare sono davvero tanti). La lotta salvezza dovrebbe essere ristretta a questi club, chiamati a darsi battaglia fino alla fine. Una buona notizia per lo spettacolo ma anche per il Fantacalcio.
Difficilmente, infatti, si assisteranno a stravolgimenti di formazioni e i big saranno dunque in campo alla ricerca di punti vitali. Puntare su Pavoletti dunque potrebbe essere un'ottima intuizione, così come su Barella, diventato rigorista dopo lo stop per Joao Pedro.
In casa Genoa l'infortunio di Galabinov rilancerà Lapadula ma tra gli uomini di Ballardini l'uomo in più sarà Perin. Le imbarcate a fine stagione sono frequenti ma con il portiere della Nazionale si dovrebbe evitare ciò. Scommesse di Primavera? Rossi e Cerci possono risultare decisivi come i vecchi tempi. Difficile ma vale la pena provarci. Scendendo la classifica, in casa Sassuolo punteremmo sulla consistenza di Acerbi e sul gol di Babacar. Berardi? Rischiereste un'altra delusione. Possono far bene anche Stepinski, già in gol a San Siro, e Trotta. Bene in casa Chievo e Crotone anche la 'rivelazione' Bani, Giaccherini e Mandragora.
Ma i migliori in assoluto sono loro: Mirko Antenucci e Roberto Inglese. I due centravanti corrono verso la doppia cifra e la salvezza di Spal e Chievo non può che passare da loro. Il centravanti del club di Ferrara è una vera rivelazione e la sua fanta media è da paura: un top player con 7,52. I gol fatti sono 8 e 5 assist. Per l'attaccante bloccato dal Napoli le reti sono 9 con un solo assist e la sua media è 7,17.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…