CONTE PSG/ Conte al PSG: trattativa già avviata. L'indiscrezione arriva direttamente dall'Inghilterra. Il 'Guardian' rivela che il club francese ha contattato i rappresentanti del tecnico italiano per convincerlo a lasciare il Chelsea a fine stagione. L'avventura di Unai Emery sulla panchina del Paris Saint-Germain finirà a giugno e il patron Nasser Al-Khelaifi sta valutando quattro nomi per sostituirlo: Conte, Mourinho, Simeone e Allegri.
Mourinho non sembra intenzionato ad andare via dal Manchester United, nonostante i rapporti con la società si siano incrinati dopo l'eliminazione ai quarti di Champions League contro il Siviglia. Simeone e Allegri, al momento, vogliono continuare a guidare le rispettive squadre, Atletico Madrid e Juventus. Anche Pochettino è stato accostato ai francesi, ma non ci sono stati ancora contatti tra i dirigenti parigini e l'allenatore argentino del Tottenham.
Con Conte, invece, l'approccio c'è stato: il PSG punta sul clima non proprio idilliaco in casa Chelsea, dove la situazione è precipitata dopo il titolo vinto alla sua prima stagione a Stamford Bridge. Presentata già un'offerta di contratto, superiore ai 9,5 milioni di sterline che il tecnico italiano percepisce attualmente a Londra. Offerta allettante che che allontanerebbe di fatto Conte dal possibile ritorno in Nazionale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…