MILAN CONTI TERZINI CALABRIA RODRIGUEZ / Il Milan si appresta a riabbracciare Andrea Conti. Il terzino, acquistato in estate dall'Atalanta, è stato costretto a saltare praticamente un'intera stagione per via del grave infortunio al ginocchio. Il calciatore si è allena con il gruppo ormai da qualche settimana e contro il Chievo è arrivata la sua prima convocazione. Il risultato in bilico e un campo pesante per via della pioggia, però, non gli hanno permesso di scendere in campo. Lo farà domani quando la squadra di Gattuso sfiderà in amichevole la Primavera. Sarà il primo test per capire a che punto è il recupero di Conti. Il terzino si prepara ad essere un'arma importante per il finale di stagione.
Conti ha messo nel mirino la finale di Coppa Italia del nove maggio. L'ex Atalanta si augura di poter giocare da titolare la partita contro la Juve ma i passi da fare per tornare in campo dal primo minuto sono ancora diversi. Sulla destra al momento il titolare è Calabria, che tanto bene ha fatto fino a questo momento. Se Conti dovesse recuperare in pieno potrebbe far dirottare il compagno sulla sinistra. A pagare sarebbe in questo caso Rodriguez, che ha un po' deluso le attese.
Dando uno sguardo al futuro la catena dei terzini sembra ormai definita: sulla destra saranno Conti e Calabria a darsi il cambio. Sulla sinistra a giocarsi una maglia con lo svizzero sarà Strinic. Addio praticamente certo per Abate e Antonelli. Le avventure dei due è ormai ai titoli di coda. Il quinto dovrebbe essere il giovane Bellanova, che potrebbe essere aggregato alla prima squadra in estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…