STASERA IN TV GUIDA STREAMING 25 MARZO 2018 STORIE MALEDETTE RAI 3 LE IENE RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Tornano Nadia Toffa e Nicola Savino nel consueto appuntamento domenicale con 'Le Iene', ma non solo: vediamo in dettaglio tutta la programmazione, in diretta tv e streaming, per la prima serata di oggi domenica 25 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Nuovo appuntamento dalle 20.35 su Rai 1 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in 'Che tempo che fa', insieme a Filippa Lagerback. Su Rai 2 alle 21.05 una nuova puntata, dal titolo 'Voci', del telefilm poliziesco 'N.C.I.S.', mentre su Rai 3 alle 21.25 l'ultima di 'Storie maledette': questa sera Franca Leosini si occuperà di Tatiana Ceoban e di sua figlia Elena che scompaiono da Gradoli nel maggio del 2009. La programmazione è visibile anche live streaming sul sito ufficiale della Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay', disponibile su Apple Store e Google Play Store, per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.15 su Canale 5 il sesto episodio della seconda stagione della serie tv 'Furore', per la regia di Alessio Inturri. Nadia Toffa e Nicola Savino conducono su Italia 1 alle 21.20 'Le Iene', mentre su Rete 4 andrà in onda alle 21.15 il film commedia con Fernandel 'Don Camillo Monsignore ma non troppo'. Tutta la programmazione è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset e attraverso l'applicazione, per pc, tablet e smartphone 'Mediaset FAN'.
Alle 20.30 su La7, e anche in live streaming sul sito ufficiale della televisione, Massimo Giletti conduce il programma d'approfondimento 'Non è l'Arena'. TV8 alle 21, in differita, la prima gara del campionato di Formula 1: si parte dal Gran Premio d'Australia. La visione di questo evento è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente. Infine, alle 21.25 su canale Nove nuova puntata in prima visione tv di 'Cucine da incubo' con lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…