STASERA IN TV GUIDA STREAMING ARGENTINA-ITALIA RAI 1 VENERDI 23 MARZO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Torna in campo, dopo la delusione del mancato approdo al Mondiale in Russia dell'estate prossima, la Nazionale italiana di calcio. A Manchester affronta in amichevole l'Argentina: vediamo in dettaglio tutta la programmazione, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove per la prima serata di oggi venerdì 23 marzo 2018.
Come detto, dalle 20.30 su Rai 1, in diretta dall'Etihad Stadium di Manchester la partita amichevole Argentina-Italia, esordio da Ct azzurro per Gigi Di Biagio. Rai 2 propone alle 21.20 il programma condotto da Enrico Lucci 'NEMO Nessuno escluso', mentre su Rai 3 alle 21.15 esordio per 'Cyrano – L'amore fa miracoli', programma dedicato ai sentimenti condotto da Massimo Gramellini e Ambra Angiolini. La programmazione è visibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Su Canale 5 alle 21.10 il film drammatico 'La ragazza del dipinto' con Gugu Mbatha-Raw, Matthew Goode e Emily Watson, mentre su Italia 1 alle 21.25 il film commedia 'Richie Rich – Il più ricco del mondo' con Macaulay Culkin. Alle 21.25 su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico sui casi di cronaca 'Quarto grado'. Anche in questo caso, tutti i programmi sono disponibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset e attraverso l'app (scaricabile su Apple Store e Google Play Store) 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 La7, anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente, nuova puntata di 'Propaganda Live' condotto da Diego Bianchi in arte 'Zoro'. TV8 alle 21.30 proprone il film commedia con Jennifer Aniston e Gerard Butler 'Il cacciatore di ex', disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della televisione. Infine, alle 21.25 su canale Nove, e in diretta streaming su 'dplay.com' Maurizio Crozza conduce 'Fratelli di Crozza – Live'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…