Stasera+in+TV%2C+guida+ai+programmi+di+oggi+20+marzo%3A+L%26%238217%3BIsola+dei+famosi+su+Canale+5
calciomercatoit
/2018/03/19/stasera-in-tv-guida-ai-programmi-di-oggi-20-marzo-lisola-dei-famosi-su-canale-5/amp/

Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 20 marzo: L’Isola dei famosi su Canale 5

Oltre al reality, in programma anche film e approfondimenti per la prima serata delle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA STREAMING MARTEDI 20 MARZO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE L'ISOLA DEI FAMOSI – E' tempo di tornare a seguire le avventure dei naufraghi vip per Alessia Marcuzzi e L'isola dei famosi su Canale 5. Film, telefilm e programmi d'attualità e di approfondimento politico sulle altre reti: vediamo nel dettaglio la programmazione per la prima serata di oggi martedì 20 marzo 2018, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 20 marzo 2018

Rai 1 propone, alle 21.25, la commedia romantica 'Sei mai stata sulla luna?' con Liz Solari, Raoul Bova e Neri Marcorè per la regia di Paolo Genovese. Su Rai 2 alle 21.20 due puntate, dal titolo 'Dolcetto o scherzetto?' e 'Madre e figlio', del telefilm poliziesco 'Hawaii Five – 0', mentre su Rai 3 alle 21.25 l'approfondimento targato Bianca Berlinguer in '#cartabianca'. L'intera programmazione è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai e attraverso l'app 'RaiPlay', scaricabile dall'Apple Store e dal Google Play Store, per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5, Italia 1, Rete 4 20 marzo 2018

Nuovo appuntamento, su Canale 5 alle 21.10, con le avventure dei naufraghi vip de 'L'isola dei famosi': Alessia Marcuzzi, con Mara Venire e Daniele Bossari, conduce il programma coadiuvata dall'inviato in Honduras Stefano De Martino. Italia 1 alle 21.25 propone il film di Guy Ritchie 'Sherlock Holmes' con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams e Jude Law. Infine, su Rete 4 alle 21.15 il film con Sylvester Stallone 'Il grande match'. Tutta la programmazione è visibile anche in live streaming sul sitto ufficiale di Mediaset e attraverso l'applicazione, per pc, tablet e smartphone, 'Mediaset FUN'.

Stasera in tv guida streaming La7, TV8, Nove 20 marzo 2018

Si rinnova l'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità di 'DiMartedì', alle 21.10 su La7 (e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente): al comando, come sempre, Giovanni Floris. Su TV8 alle 21.30 il film drammatico, visibile anche live streaming sul sito ufficiale della televisione, 'Dear John'. Per concludere, su canale Nove alle 21.25 il film commedia, per la regia di Luigi Cecinelli con Emanele Propizio, 'Niente può fermarci'.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago