Calciomercato+Napoli%2C+agente+Jorginho+sul+rinnovo%3A+%26%238220%3BParliamone+presto%2C+altrimenti%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/03/19/calciomercato-napoli-agente-jorginho-sul-rinnovo-parliamone-presto-altrimenti/amp/
Categories: MercatoNapoli

Calciomercato Napoli, agente Jorginho sul rinnovo: “Parliamone presto, altrimenti…”

L’attuale contratto dell’italo-brasiliano scade nel 2020

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE JORGINHO / Protagonista nel centrocampo del Napoli che duella senza esclusione di colpi con la Juventus per lo scudetto, Jorginho prova a prendersi ora anche un posto in Nazionale in un momento decisivo per il suo futuro. Presto, infatti, inizieranno anche le trattative per il rinnovo del suo contratto con i partenopei, in scadenza nel 2020. A ribadirlo è il suo procuratore, Joao Santos, intervenuto ai microfoni di 'Radio CRC': “Jorginho ha un ruolo importante nello spogliatoio dopo quattro anni e con Sarri è migliorato molto e gioca il calcio che più gli piace. Giocando in Nazionale e lottando per lo scudetto, è chiaro che su di lui ci siano molte pretendenti di prima fascia. Ha altri due anni di contratto, ma presto bisognerà iniziare a parlare di rinnovo perché dopo diventa più pericoloso trattare e va in scadenza…”. Joao Santos, poi, aggiunge: “È importante che sia in Nazionale e poi toccherà a lui dimostrare di poter fare il titolare. Manchester United su Jorginho? Il mio assistito è un ragazzo perbene, lotta per lo scudetto, gioca titolare ed è in Nazionale, tra le più importanti. Se un giocatore così non è visto dalle grandi squadre come lo United vuol dire che non stiamo parlando di calcio. Non so se il Napoli stia parlando col procuratore di Torreira, Giuntoli non mi ha detto nulla, ma posso dire che nessun dirigente del Manchester ha fatto ciò che sta facendo il Napoli con Torreira”.

Calciomercato Napoli, per Jorginho c'è la fila

Come già raccontato da Calciomercato.it, infatti, non mancano i club sulle tracce di Jorginho, dalla Premier League alla Serie A. La valutazione fatta dalla società azzurra si aggira attorno ai 40-45 milioni di euro, ma senza rinnovo con l'avvicinarsi della scadenza rischia di scendere.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago