MILAN FASSONE GATTUSSO DERBY / Il Milan non si ferma più. I rossoneri continuano a vincere in campionato rispondendo all'Inter, che aveva conquistato i tre punti alle 12.30. Dopo la sosta la squadra di Gattuso sarà impegnata prima con la Juve e poi con l'Inter. Proprio la data del derby sta facendo discutere parecchio: “Ci dispiace per la data del derby – ammette ai microfoni di 'MilanTv' l'Ad Marco Fassone – Abbiamo provato tutto. Avevamo proposto all'Inter due date diverse ma si è scelto un mercoledì, un giorno difficile. Giovedì con l'Arsenal erano più di 70mila, l'Inter si è appellata al regolamente e non potevamo fare nulla. Ci scusiamo”
GATTUSO – “Siamo soddisfatti dal suo lavoro. Mirabelli era talmente convinto che non potevo non seguirlo. Ora sta andando anche oltre certe aspettative e troveremo sicuramente il giorno giusto per parlarne”.
DONNARUMMA – “Ho sentito il boato a inizio gara e sono contento. Gigio è il nostro portiere e spesso possa fare più anni possibili con noi, spero che l’amore di San Siro gli dia la serenità necessaria”.
ELLIOT – Fassone, intervenendo ai microfoni di 'Premium Sport', ha così parlato di un nuovo possibile rifinanziamento: “Abbiamo un ottimo rapporto. Sono al nostro fianco. Altri 35 milioni di euro? Ci sono delle discussioni… sono questi i soldi che servono per arrivare la fine dell'anno ma arriveranno. Possiamo stare tranquilli”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…