Calciomercato+Juventus%2C+Marotta%3A+%26%238220%3BAttendiamo+risposte+da+Emre+Can%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/03/17/calciomercato-juventus-marotta-attendiamo-risposte-da-emre-can/amp/

Calciomercato Juventus, Marotta: “Attendiamo risposte da Emre Can”

L’Ad bianconero ha parlato anche di Buffon e Higuain

CALCIOMERCATO JUVENTUS SPAL MAROTTA / A pochi minuti da Spal-Juventus, Beppe Marotta ha fatto il punto sul futuro dei bianconeri e gli obiettivi di calciomercato: “Juve su Wilshere? Ogni giorno siamo sempre indicati come squadra che compra. Già oggi abbiamo una rosa numericamente sufficiente per affrontare le competizioni, nel nuovo ciclo con Agnelli siamo migliorati da questo punti di vista. Coglieremo le opportunità, siamo in fase di monitoraggio. Siamo concentrati anche su Emre Can, il quale dovrà dare delle risposte. Sarà lui il primo obiettivo qualora dovesse dare risposte positive. Se ci fossero risposte negative, evidentemente punteremo l'attenzione su altri giocatori – spiega il dirigente a 'Premium Sport' – Allegri in orbita PSG? E superfluo dire che ha un contratto con noi per altri anni. Il rapporto con lui è ottimo. Noi siamo la juventus, tra le prime squadre al mondo. Credo possa togliersi soddisfazioni con questa squadra, per noi il problema non sussiste”.

Juventus, Marotta carico: “La Spal il nostro Real Madrid”

Il dirigente ha parlato anche della gara di stasera contro la Spal: “Il nostro Real madrid di tasera si chiama Spal, quello successivo si chiama Milan. Anticipare la gara col Milan? Abbiamo valutato tutto. Come sapete il prossimo è un turno delicato, ci sono tanti calciatori in giro per il mondo e il loro rientro è lungo, cercare di anticipare sarebbe una soluzione illogica. Non dobbiamo trovare assolutamente scuse, non dobbiamo galoppare la cultura dell'alibi”.

BUFFON – “Convocazione in Nazionale? Sono valutazioni fatte da Di Bagio che avranno una certa logica. Se ha risposto lo ha fatto con grande piacere, per lui è sempre motivo di orgoglio giocare con la maglia azzurra”.

HIGUAIN – “Miglior 'Pipita' di sempre? E' sempre stato un buon gicoatore, adesso ha uno stato di forma eccezionale, la squadra supporta lui e viceversa. Sa accompagnare l'azione, sono caratteristiche fondamentali per un campione. Credo sia all'apice della sua carriera”.

CHAMPIONS – “Anno buono per vincerla? La Juve storicamente è sempre stata impegnata su più fronti, quel DNA che viene trasmesso a tutte le sue componenti. Speriamo sia sempre l'anno buono, quest'anno abbiamo un ostacolo in più, che è il Real Madrid, la squadra in assoluto migliore al mondo in termini di qualità e statistiche. E' un ostacoloimportante che affronteremo senza paura e con rispetto. Questa sera siamo impegnati in un altro torneo importante che si chiama Scudetto”.

Mario D'Amiano

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago