LAZIO SORTEGGIO EUROPA LEAGUE / AGGIORNAMENTO ORE 13.10: Ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale di Europa League:
LIPSIA-OLYMPIQUE MARSIGLIA;
ARSENAL-CSKA MOSCA;
ORE 13.05: Il segretario della Uefa Giorgio Marchetti e Eric Abidal saranno i protagonisti del sorteggio dei quarti di finale di Europa League.
ORE 13: E' il momento di conoscere l'avversaria della Lazio di Simone Inzaghi. Parte la cerimonia a Nyon.
Scatterà a partire dalle 13 italiane il sorteggio dei quarti di finale di Europa League. L'unica superstite per l'Italia è la Lazio, che grazie al successo per 2-0 a Kiev contro la Dinamo ha ribaltato il 2-2 dell'andata a Roma. Niente da fare invece per il Milan, nuovamente sconfitto dall'Arsenal in quel di Londra. Insieme ai biancocelesti di Inzaghi hanno conquistato l'accesso tra le prime otto della competizione anche Arsenal, Atletico Madrid, Salisburgo, Marsiglia, Sporting CP, CSKA Mosca, Lipsia, con i tedeschi giustizieri negli ottavi del Napoli.
Sorteggio libero e senza paletti, con un dato curioso: gli otto club rimasti in corsa provengono infatti da otto nazioni differenti. Le gare d'andata si disputeranno il 5 aprile, mentre il ritorno si giocherà il 12 aprile. Il sorteggio di Europa League verrà trasmesso live a partire dalle 13 per gli abbonati su 'Sky Sport 1' ed 'Eurosport', oltre alla piattaforma streaming 'Sky Go'.
Le squadre protagoniste del sorteggio dei quarti di Europa League: Lazio, Arsenal, Atletico Madrid, Salisburgo, Marsiglia, Sporting CP, CSKA Mosca e Lipsia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…