CALCIOMERCATO NAPOLI LENO BAYER LEVERKUSEN / La priorità di calciomercato in casa Napoli è una soltanto: trovare il prima possibile l'erede di Reina, destinato a trasferirsi al Milan a parametro zero in estate. In queste ore sta circolando una suggestiva ipotesi Alisson, portiere brasiliano che sta facendo una stagione strepitosa con la maglia della Roma e che ha attirato le attenzioni anche di top club del calibro di PSG e Real Madrid. I giallorossi, che hanno già rifiutato 40 milioni dagli stessi partenopei, stanno già studiando la formula per blindarlo facendogli firmare il rinnovo del contratto.
Difficoltà che stanno spingendo il calciomercato Napoli a tornare su un ‘vecchio’ obiettivo mai mollato del tutto: Bernd Leno, gigante classe 1992 in forza al Bayer Leverkusen. Come spiega il 'Corriere dello Sport', la società partenopea non ha mai smesso – dall'estate scorsa – di avere contatti sia l'entourage del tedesco che con le 'Aspirine' alle quali hanno ribadito di voler trovare un accordo al di fuori della clausola. Il ds Giuntoli avrebbe ingranato la quarta, chiedendo una valutazione del portiere che oscillerebbe attorno ai 25 milioni. Una cifra attorno alla quale le parti inizieranno a trattare, anche se dalle parti del Vesuvio viene ritenuta ancora troppo alta.
“Il Napoli mi cercò anche la scorsa estate, ma il Bayer Leverkusen non mi volle cedere – ha ammesso ieri lo stesso Leno – Cosa succederà quest'anno non lo so. E' un onore essere accostato a squadre come il Napoli, ma tutti sanno che qui sono a mio agio. Non è detto che io voglia necessariamente andar via”. Per portarlo alla corte di Sarri bisognerà, quindi, utilizzare argomenti convincenti in terra teutonica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…