CALCIOMERCATO MILAN WILSHERE / Serve un'impresa, stasera, al Milan nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l'Arsenal (si parte dallo 0-2 dell'andata). Il confronto londinese, però, a prescindere dal risultato sul campo, rappresenta anche l'occasione per il club rossonero per portare avanti il 'discorso' Wilshere. Il centrocampista inglese classe 1992, in scadenza di contratto con i 'Gunners' a fine stagione, è da tempo nel mirino del club rossonero (oltre che della Juventus) e anche ieri Gattuso ne ha parlato in termini positivi in conferenza stampa: “Wilshere ha avuto problemi fisici ma è un talento che può dare ancora tantissimo. L’ho sempre apprezzato per le qualità, ha cattiveria da inglese e la tecnica di uno spagnolo”.
Sempre ieri, Arsene Wenger ha dato un'indicazione importante sul futuro del giocatore in ottica calciomercato estivo: “Non so quanto possibilità ci siano che rinnovi, ma al momento è libero, sarà libero a fine stagione. Gli abbiamo fatto una proposta perché vorrei rimanesse qui e spero lo faccia”
Milan e Juventus non sono le due uniche società sulle tracce di Jack Wilshere: il contratto in scadenza a fine stagione con l'Arsenal, infatti, fa 'gola' anche all'Everton, pronto a garantire al giocatore un futuro in Premier League in caso di rottura definitiva con i Gunners.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…