Psg%2C+Verratti+via%3A+il+Barcellona+dice+no%21
calciomercatoit
/2018/03/14/psg-verratti-via-il-barcellona-dice-no/amp/
Categories: EsteroFranciaSpagna

Psg, Verratti via: il Barcellona dice no!

Il centrocampista non è più un intoccabile ma ora i blaugrana non sarebbero più interessati

PSG VERRATTI BARCELLONA / Un'estate ad inseguirlo senza successo: il Barcellona ha provato in tutti i modo a strappare Verratti al Paris Saint-Germain, scontrandosi però con l'intransigenza della dirigenza transalpina. Il centrocampista italiano era un intoccabile per Al -Khelaifi, ma a distanza di qualche mese le cose sono cambiate. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'espulsione nel match di ritorno con il Real Madrid: quel rosso ha convinto anche lo sceicco che l'abruzzese non può essere considerato più incedibile. Alla cifra giusta, meno dei 100 milioni rifiutati lo scorso anno, potrebbe andare via.

Psg, il Barcellona dice no a Verratti

Anche per questo si sarebbe mosso il procuratore dell'ex Pescara, Mino Raiola: secondo quanto si legge su 'L'Equipe', l'agente sarebbe tornato a bussare alla porta della dirigenza del Barcellona (anche da Ariedo Braida, dunque), proprio per proporre Verratti. Questa volta però la risposta dei blaugrana sarebbe stata negativa: con l'acquisto di Arthur, la società catalana non avrebbe bisogno di un ulteriore rinforzo a centrocampo e avrebbe quindi spiegato che il calciatore non interesserebbe più. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago