STASERA IN TV GUIDA STREAMING 15 MARZO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE DON MATTEO – La fiction, i film d'autore e l'approfondimento giornalistico i piatti forti dei programmi per la prima serata di oggi 15 marzo 2018 sulle emittenti più importanti presenti sul digitale terrestre, in diretta tv e streaming: vediamo in dettaglio tutta la programmazione delle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Come dicevamo in precedenza, dalle 21.25 su Rai 1 due puntate della fiction tv con Terence Hill 'Don Matteo', giunto all'undicesima stagione, dal titolo 'Genitori e figli' e 'Don Matteo sotto tiro'. Rai 2 propone, invece, alle 21.20 un nuovo appuntamento col docu-reality condotto da Gabriele Corsi 'Boss in incognito', mentre su Rai 3 alle 21.15 il film 'La leggenda degli uomini straordinari' con Sean Connery e Shane West. La programmazione Rai è visibile anche in live streaming attraverso il sito ufficiale e l'applicazione 'RaiPlay', presente su Apple Store e Google Play Store, per pc, tablet e smartphone.
Canale 5 alle 21.10 manda in onda il film commedia 'Lo stagista inaspettato' con Robert De Niro e Anne Hathaway, mente su Italia 1 alle 21.25 il film di fantascienza di Christopher Nolan 'Interstellar' con Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain e Anne Hathaway. Infine, su Rete 4 alle 21.15 spazio all'approfondimento con 'Quinta colonna' condotto da Paolo Del Debbio. I programmi delle reti Mediaset sono disponibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente e attraverso l'applicazione 'Mediaset FUN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 su La7, visibile anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente, Corrado Formigli conduce una nuova puntata di 'Piazzapulita' con ospiti, tra gli altri, Alessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle, Mario Monti e Denis Verdini. TV8 alle 21 dà spazio all'Europa League con 'Diretta gol', disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale delle televisione: occhi puntati su Arsenal-Milan e Dinamo Kiev-Lazio per il ritorno degli ottavi di finale. Canale Nove, alle 21.25 propone un nuovo episodio in prima visione della serie tv statunitense 'Queen of the South'
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…