ARSENAL MILAN TV8 PROBABILI FORMAZIONI TV STREAMING / Dopo il successo contro il Genoa, arrivato all'ultimo respiro grazie ad un gran goal di André Silva, il Milan ha già la testa a Londra per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, contro l'Arsenal, che si giocherà giovedì 15 marzo alle ore 21.05. Bonucci e compagni saranno chiamati a ribaltare il 2 a 0 di 'San Siro': i tifosi ci credono ma per l'occasione non potranno assistere alla partita in chiaro. Contrariamente a quanto si potesse pensare su Tv8 non andrà in onda Arsenal-Milan. Come è possibile leggere sul sito ufficiale del canele è stata presa la decisione di trasmettere Diretta Gol Europa League: In primo piano, la sfida dell'Emirates Stadium di Londra – si legge – e aggiornamenti in tempo reale di Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund.
Solo gli abbonati a Sky Sport, dunque, potranno assistere in diretta giovedì 15 marzo alle ore 21.05 ad Arsenal-Milan. La partita potrà inoltre essere vista anche in streaming con SkyGo. Per l'occasione, Gennaro Gattuso non dovrebbe affidarsi ad un ampio turnover. Calabria quasi certamente si riprenderà il posto sulla destra. Borini potrebbe, invece, dare il cambio a Calhanoglu e Montolivo a Biglia. In avanti in ballottaggio è apertissimo ma Cutrone e André Silva sembrano partire in vantaggio rispetto a Kalinic.
Probabili formazioni
ARSENAL (4-3-3): Cech; Chambers, Koscielny, Mustafi, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo(Biglia), Bonaventura; Suso, Cutrone (Silva o Kalinic), Calhanoglu (Borini).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…