CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON / Fino a poche settimane fa il suo destino alla Lazio sembrava segnato: la lite tra Felipe Anderson e Inzaghi pareva avesse scritto la parola fine sulla parentesi biancoceleste del brasiliano. Nel giro di pochi giorni i rumors di calciomercato sono moltiplicati nei suoi confronti: Napoli, Milan ma anche Chelsea si erano messi in fila per lui. Ma ora il caso è rientrato e 'Pipe' è tornato a brillare con la Lazio, spegnendo (forse) ogni indiscrezione che lo ha coinvolto.
Intervistato da 'Fox Sports Brazil', l'esterno biancoceleste ha parlato del momento che sta attraversando, ma anche del futuro dimostrando di avere le idee piuttosto chiare. Queste le sue dichiarazioni:
CONDIZIONE – “Tre mesi fa c'è stato il mio ritorno da un infortunio che mi ha tenuto fuori un bel po’ di tempo. Sono cresciuto, arrivando a giocare ad alto livello, quindi sono molto felice per aver superato tutti i problemi fisici e per aver fornito delle buone prestazioni nelle ultime partite”.
VOCI MERCATO – “È diventata un'abitudine sentire indiscrezioni intorno al mio nome, soprattutto dopo il secondo anno qui a Roma che è stato molto positivo. Come dico sempre, io sono concentrato sulla Lazio, ancora di più visto il momento importante che sta attraversando la squadra: abbiamo una partita decisiva la prossima settimana e siamo in lotta per un posto in Champions League. Non si può perdere la concentrazione, la squadra deve avere la testa giusta e lavorare duramente per ottenere il massimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…