Stasera+in+TV%2C+guida+ai+programmi+di+oggi+12+marzo%3A+Il+Commissario+Montalbano+vs+L%26%238217%3BIsola+dei+famosi
calciomercatoit
/2018/03/09/stasera-in-tv-guida-ai-programmi-di-oggi-12-marzo-il-commissario-montalbano-vs-lisola-dei-famosi/amp/

Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 12 marzo: Il Commissario Montalbano vs L’Isola dei famosi

La7 dedica la puntata di ‘Atlantide’ al caso Aldo Moro: ecco tutta la programmazione in diretta tv e streaming sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA STREAMING 12 MARZO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE COMMISSARIO MONTALBANO L'ISOLA DEI FAMOSI – Nuovo appuntamento con le avventure de 'Il Commissario Montalbano' su Rai 1, mentre Canale 5 propone una nuova puntata de 'L'Isola dei famosi': vediamo in dettaglio tutta la programmazione per la prima serata di oggi 12 marzo 2018 in diretta tv e streaming sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 12 marzo 2018

Come detto, nuovo episodio alle 21.25 su Rai 1 de 'Il Commissario Montalbano' interpretato da Luca Zingaretti: puntata dal titolo 'Come voleva la prassi'. Dalle 21.20 doppio appuntamento dal titolo 'Ossessioni' e 'Il secondo emendamento' del telefilm di 'Hawaii Five-0' su Rai 2, mentre Rai 3 propone alle 21.15 il film d'avventura 'L'ultimo lupo'. La programmazione è visibile anche in live streaming sul sito ufficiale della Rai e attraverso l'app 'RaiPlay' su pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5, Italia 1, Rete 4 12 marzo 2018

Alle 21.10 tornano le avventure dei naufraghi vip in Honduras ne 'L'Isola dei famosi' su Canale 5: al timone sempre Alessia Marcuzzi, con Mara Venier e Daniele Bossari. Italia 1 alle 21.25 propone il film d'azione 'Red 2' con Bruce Willis, John Malkovich e Helen Mirren, mentre su Rete 4 alle 21.15 il film con Bud Spencer e Terence Hill 'Chi trova un amico trova un tesoro'. Tutta la programmazione delle reti Mediaset è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente e attraverso l'applicazione, scaricabile su Apple Store e Google Play Store, 'Mediaset FUN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming La7, TV8, Nove 12 marzo 2018

Alle 21.10 su La7 dedica la puntata di 'Atlantide' al caso Moro dal titolo 'Aldo Moro: storia di un delitto – Prima parte', visibile anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente di Urbano Cairo. Su TV8 alle 21.30 il film 'Il codice Da Vinci' con Tom Hanks e Audrey Tatou, disponibile anche in live streaming sul portale ufficiale della televisione, mentre su canale Nove alle 21.25 il film drammatico, con protagonista Sandra Bullock, '28 giorni'.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago