MILAN ARSENAL BONUCCI / Dopo la sconfitta in Milan-Arsenal, Leonardo Bonucci ha commentata la gara di Europa League parlando con i giornalisti presenti in mixed zone, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it: “E' una serata di insegnamento, l'Europa è questa. Ci serve per crescere, si passa da un primo tempo dove non eravamo come avevamo abituati. Abbiamo avuto un po' di timore pur avendo cominciato i primi minuti bene, poi siamo andati calando come disponibilità al sacrificio. C'è da crescere, giocavamo con tanti giocatori che per la prima volta assaporavano quest'ambiente. Sono fiducioso, è uno stop che mi aspettavo”.
SPIRITO JUVE – “Si va a Londra imparando dalle squadre che migliori di noi. La Juventus ha dimostrato di saper soffrire, ciò che a noi è mancato. La voglia di giocatori che hanno vinto tanto e continuano a soffrire sono da esempio. Proverò a trasmettere alla squadra che bisogna essere compatti e crederci perché nel calcio abbiamo assistito a rimonte epiche”.
TIFOSI A LONDRA – “Gli diciamo che sarà difficile ma nel calcio nulla è impossibile e metteremo in campo tutto quello che abbiamo per regalargli e regalaarci una serata storica. Squadra ansiosa? Siamo partiti bene, poi abbiamo perso un po' tranquillità e sicurezza e loro quando gli concedi spazi, ti fanno male”.
CONDIZIONE FISICA – “Il problema di oggi non è il fisico. Quando giochi certe partite la testa è troppo condizionante e abbiamo pagato l'inesperienza di molti di noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…