TOTTENHAM JUVENTUS CONFERENZA ALLEGRI/ Tottenham-Juventus, Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale che vedrà i bianconeri impegnati in casa degli 'Spurs'. Calciomercato.it segue per Voi in diretta l'intervento dell'allenatore juventino.
ASTORI – “E' stato detto tanto. Il silenzio è la migliore cosa. Il pensiero va a lui ma soprattutto alla bambina, che non avrà la fortuna di conoscere il padre. Davide lo porterò sempre con me”.
ATTACCO – “Dybala e Higuain insieme? Si giocheranno tutti e due. Gonzalo ha fatto allenamenti differenziati ma ora è a disposizione. Dybala ha recuperato bene dalla partita contro la Lazio. Domani è una partita talmente importante e bella che, anche se la condizione fisica non è ottimale, faranno una buona prestazione”.
FINALE – “Non so come giocheranno, sicuramente loro dopo il 2 a 2 sono avvantaggiati ma avranno più pressioni. Per noi è una finale, dovremo giocare bene tecnicamente e togliere loro il palleggio”.
ASSENZE PESANTI – “Bisogna cercare di non andare ai supplementari visto che non abbiamo cambi in panchina. Bisogna essere sereni e capire quando ci sarà bisogno di difendere. Douglas Costa ha buone possibilità di giocare! Magari tolgo un centrocampista. Giocherete come contro il Bayern Monaco? Domani bisognerà fare molto possesso palla. Rispetto a quella partita in Germania avremo sicuramente molti meno contropiedisti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…