CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO BUFFON / Domani sarà uno snodo importante per la carriera di Gigi Buffon. Contro il Tottenham si gioca le residue speranze di alzare uno dei pochi trofei che non ha mai conquistato: la Champions League. Dopo il 2-2 casalingo dell’andata, per proseguire nel proprio cammino la Juventus è chiamata a fare risultato a 'Wembley' contro un Tottenham in forma straripante.
I prossimi giorni saranno densi di significato per Gigi Buffon. Come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', tra la partita di domani contro gli 'Spurs' ed i prossimi impegni amichevoli della Nazionale di Di Biagio (ai quali il portiere risponderà presente) ci sarà il tanto atteso incontro col patron Andrea Agnelli. Un prima, e non definitiva, chiacchierata per parlare insieme del futuro. Anche se, con ogni probabilità, la decisione finale potrebbe essere presa a giugno prima della scadenza naturale del suo contratto e dell'apertura del calciomercato.
“Non posso dire delle bugie o creare false aspettative o false illusioni – aveva ammesso lo stesso capitano della 'Vecchia Signora' in una recente intervista – La verità è che mi devo incontrare con il presidente, col quale abbiamo questo patto fra gentiluomini che prima della fine del campionato, magari due mesi o tre prima, ci incontreremo, faremo il punto della situazione e a seconda di ciò che io magari avrò bisogno o la società avrà bisogno prenderemo la scelta definitiva. Un giocatore non smetterebbe mai di giocare: ho talmente tanta fiducia nell’onestà intellettuale dei dirigenti della Juventus, del mio presidente e dei miei allenatori, che voglio loro mi dicano qual è la cosa migliore da fare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…