MILAN INTER FORMAZIONI / Il derby tra Milan e Inter chiuderà la 27a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Gattuso, reduci da 13 risultati utili consecutivi nelle varie competizioni, puntano ad accorciare ulteriormente il distacco dalla zona Champions, mentre i nerazzurri cercano un successo scaccia crisi per riprendersi anche il terzo posto dopo l'exploit di ieri della Roma in casa della capolista Napoli.
Gattuso risolve in favore di Cutrone il ballottaggio in attacco con Kalinic e si affida praticamente all'undici base delle ultime uscite nonostante i tanti impegni ravvicinati. Spalletti ritrova invece Icardi dopo lo stop per infortunio e sceglie Brozovic come trequartista dietro l'argentino. Il derby di 'San Siro' sarà trasmesso live per gli abbonati 'Sky Sport' e 'Premium Sport' con fischio d'inizio alle 20.45.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…