CALCIOMERCATO INTER / Il calciomercato Inter estivo 2018 si preannuncia all'insegna dei colpi a parametro zero: Ausilio e Sabatini attendono di capire quale sarà la potenza economica stanziata dalla proprietà Suning per il calciomercato in entrata, ma intanto i due dirigenti hanno attivato i loro canali per mettere le mani su alcuni di quei calciatori che, in scadenza di contratto a giugno, possono cambiare maglia a fine stagione a costo 'quasi' 0. Particolarmente calde, ad oggi, appaiono in tal senso le piste che conducono a Stefan de Vrij (nelle scorse ore il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha escluso che il difensore olandese possa andare alla Juve in estate) e Kwadwo Asamoah, per il quale però, in assenza di ufficialità sull'accordo con l'Inter, non è da escludere neanche l'ipotesi rinnovo con la Juventus (ma non sono previsti incontri a breve in tal senso).
La lista degli obiettivi a parametro zero in casa Inter non si limita a questi due nomi: Bernard dello Shakhtar Donetsk piace all'Inter, ma nonostante il contratto in scadenza a giugno 2018 il calciatore brasiliano costa molto tra stipendio e commissioni. E' (anche) per questo motivo che non c'è ancora stato l'affondo decisivo da parte dei nerazzurri.
A centrocampo, l'Inter figura (assieme a Roma e Juventus) nella lista di squadre italiane interessate alla trattativa per il rinnovo del contratto col Manchester United di Marouane Fellaini, che piace anche in Turchia sebbene le voci di un accordo già raggiunto con Besiktas o Galatasaray non trovino conferma. Menzione finale, infine, per l'ipotesi di un suggestivo ritorno 'a parametro zero' di Balotelli. E' stato il suo stesso agente Mino Raiola a lanciare la 'bomba', dichiarando: “Mario è pronto a rientrare in Serie A. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…