CALCIOMERCATO SERIE A WILSHERE / Dopo diciassette anni (interrotti dalle parentesi al Bolton nel 2010 e al Bournemouth nel 2016) le strade di Jack Wilshere e l'Arsenal potrebbero separarsi definitivamente alla riapertura del calciomercato in estate. Il contratto del centrocampista inglese ha la scadenza fissata al giugno 2018 e fino ad ora ogni tentativo della dirigenza dei 'Gunners' di prolungare l'accordo non è andato a buon fine. Wilshere non avrebbe alcuna intenzione di accettare di firmare un nuovo contratto con l'Arsenal con ingaggio decurtato del 25% rispetto all'attuale cifra di 120mila sterline a settimana (al cambio attuale circa 135mila euro), come proposto dai 'Gunners', Il suo futuro sarà in Italia?
Nelle ultime settimane, il nome di Jack Wilshere è stato accostato in Serie A alla Juventus. La società bianconera si è sempre contraddistinta per la sua abilità a scovare i migliori talenti in scadenza di contratto con i rispettivi club, come dimostra l'affare Emre Can preparato in vista dell'estate. Con ogni probabilità, la Juve non si limiterà all'arrivo della stella del Liverpool come rinforzo per il centrocampo e Wilshere rappresenta indubbiamente una ghiotta occasione low cost per il club bianconero.
Ma la Juventus non è l'unico club italiano alla finestra per Jack Wilshere: in passato, il centrocampista inglese era infatti finito nel radar del Milan. Il club rossonero, in attesa di capire quale sarà il budget di mercato per gli acquisti in estate, si è già attivato per mettere a segno alcuni colpi a parametro zero per la prossima stagione. In porta, il prescelto è Pepe Reina, in scadenza di contratto col Napoli mentre in difesa è tutto pronto per l'arrivo a Milano a luglio di Ivan Strinic dalla Sampdoria. Proprio il club blucerchiato potrebbe rivelarsi un concorrente agguerrito nella corsa a Jack Wilshere: il talento dell'Arsenal piace da tempo alla Sampdoria e, ora che c'è la possibilità di acquistare il giocatore a parametro zero, potrebbe essere la volta buona per il suo approdo a Genova.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…