STASERA GUIDA TV STREAMING RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE 2 MARZO – I leader politici su Rai 1, la fiction su Canale 5, l'intrattenimento su TV8: sono questi gli ingredienti principali della prima serata in tv sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove. Ecco tutta la programmazione in diretta tv e streaming sui canali del digitale terrestre.
Alle 21.25 in onda su Rai 1 lo speciale 'Porta a Porta – La sfida finale': Bruno Vespa ospita i principali leader politici in vista delle elezioni del 4 marzo 2018 nel suo 'salotto'. Su Rai 2 alle 21.20 Gabriele Corsi conduce 'Boss in incognito': in ogni puntata un grande imprenditore si traveste da operaio per scoprire come migliorare la sua azienda. Rai 3, alle 21.05 il film di Marco Bellocchio 'Fai bei sogni' con Valerio Mastandrea e Berenice Bejo. Tutta la programmazione è visibile anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione 'RaiPlay' disponibile sulle piattaforme Apple Store e Google Play Store.
Alle 21.15 su Canale 5 settimo, e penultimo, episodio della serie di Rolando Ravello 'Immaturi' con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Maurizio Mattioli. Su Italia 1 alle 21.25 il film d'azione in prima visione 'Attacco al potere 2' per la regia di Babak Najafi con Gerard Butler e Morgan Freeman. Su Rete 4, alle 21.15 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono il programma di approfondimento 'Quarto grado'. Anche in questo, su pc, tablet e smartphone sarà possibile vedere in live streaming tutta la programmazione sul sito ufficiale di Mediaset e attraverso l'app 'Mediaset FAN'.
Ultimo appuntamento pre-elettorale per il programma di approfondimento politico 'Bersaglio mobile', in onda su La7 alle 21.10 e condotto dal direttore Enrico Mentana: sul sito ufficiale dell'emittente, sarà possibile vederlo in diretta streaming. TV8 alle 21.30 propone la sesta puntata di 'Dance Dance Dance', anch'esso visibile anche in streaming sul portale della televisione. Infine, su canale Nove alle 21.15 andrà in onda un nuovo appuntamento con la satira di Maurizio Crozza e il suo 'Fratelli di Crozza – Live'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…