MILAN FASSONE GATTUSO – Il Milan continua a volare sotto la guida di Gennaro Gattuso. Marco Fassone esalta il lavoro di Gennaro Gattuso e avvicina il rinnovo del tecnico per il calciomercato Milan: “Ha fatto le cose semplici. Ha del talento, però non ci aspettavamo così velocemente questi risultati che tutti noi sognavamo in estate. Dobbiamo toglierci il cappello, complimenti a Mirabelli per la scelta e il rischio calcolato quando a novembre abbiamo deciso di cambiare guida tecnica – ha dichiarato l'Ad rossonero a 'Radio Anch'io Sport' – Rinnovo? Parlano sempre i risultati e il campo, però abbiamo un accordo con Rino e il rapporto è molto bello. Mirabelli lo conosce meglio di me, io ho imparato a conoscerne i pregi dal momento che lo abbiamo scelto per la prima squadra. Sta dimostrando talento, ha dentro di se i germi e le caratteristiche del grande allenatore. Se così fosse, sarebbe difficile perderlo. Ma adesso pensiamo al campo e alla Lazio”.
ANDRE' SILVA – “E' un investimento a medio-lungo periodo, sapevamo che avrebbe avuto bisogno di un anno di ambientamento e per questo gli abbiamo affiancato un giocatore esperto come Kalinic. E' uno dei talenti più brillanti in Europa della sua leva. La stagione 2018/2019 sarà la sua annata”.
ROMAGNOLI – “Ci sono cose che si fanno in campo e altre dietro la scrivania. Nelle prossime settimane ci siederemo con il suo entourage e parleremo, adesso abbiamo dato la priorità ai giocatori in scadenza nel 2018 e nel 2019”.
DONNARUMMA – In tema calciomercato, tiene banco sempre il futuro di Donnarumma: “Mi auguro che Gigio rimanga con questa maglia addosso. Ha compiuto ieri 19 anni, è il futuro del calcio italiano. Spero che abbia la voglia di rimanere al Milan, noi come società speriamo che lui rimanga qui per tanto tempo ancora”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…