MILAN ABBIATI DOMMARUMMA / Christian Abbiati, team manager del Milan, ha parlato a 'Premium Sport' prima della gara Roma-Milan, in programma all'Olimpico. Il dirigente rossonero si è soffermato anche su Donnarumma, partendo però dall'importanza della gara di questa sera: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, già oggi sarà importantissima contro una grande squadra. Veniamo da un periodo positivo e vogliamo andare avanti su questo cammino. Quando i risultati iniziano ad arrivare c'è più fiducia, la squadra ha capito il proprio valore, forse prima non lo avevano in testa. Il gruppo è unito, lo dimostrano in campo dando il massimo”.
GATTUSO – “Se il gattusismo è allenarsi sempre a cento all'ora, dico di sì”.
ARSENAL – “Affronteremo una grande squadre, stasera non abbiamo visto la loro gara. Dobbiamo pensare una partita alla volta, non si possono fare progetti. Stasera iniziano un ciclo difficile ma affascinante. E' un momento chiave, oggi ci giochiamo una conferma in campionato, mercoledì ci giocheremo la finale di coppa Italia, poi c'è il derby. Tutte partite importanti, ma il fatto di dire di pensare una gara alla volta è banale ma è la verità”.
DONNARUMMA – “Altre 19 anni in rossonero? Sì, anche se batterà il mio record di presenze. Reina? Gigio è un ottimo ragazzo, è uno dei portiere migliori al mondo e tutti speriamo possa restare a lungo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…