Juventus%2C+da+Gay%C3%A0+a+Bentancur%3A+affari+in+vista+col+Valencia%3F
calciomercatoit
/2018/02/25/juventus-da-gaya-a-bentancur-affari-in-vista-col-valencia/amp/
Categories: JuventusMercatoSpagna

Juventus, da Gayà a Bentancur: affari in vista col Valencia?

Dopo Zaza e Neto le due squadre potrebbero intavolare nuove trattative

JUVENTUS VALENCIA BENTANCUR GAYA / Sono sempre più saldi i rapporti di calciomercato tra Juventus e Valencia. In giornata il club spagnolo ha annunciato l''acquisto' dello scouting manager della Juventus Pablo Longoria, che ha firmato un contratto di quattro stagioni. Non è certamente il primo affare sull'asse Torino-Valencia: negli ultimi anni Zaza e Neto hanno fatto lo stesso percorso, diventando punti fermi dei Pipistrelli. Facile pensare, quindi, che in estate possano nascere nuove sinergie.

Bentancur, ad esempio, potrebbe essere un nome 'spendibile': L'ex Boca magari potrebbe trasferirsi in prestito per crescere e giocare con maggiore continuità. Anche Sturaro potrebbe essere un nome appetibile per il Valencia.

Tra i calciatori degli spagnoli, che in futuro potrebbero interessare alla Juventus, invece, va citato Josè Gayà: terzino 22enne che potrebbe tornare utile in caso di partenza di Alex Sandro. Andranno monitorate inoltre la crescita degli attaccanti Santi Mina, anche lui classe 1995, e Rodrigo classe 1991.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago