JUVENTUS VALENCIA BENTANCUR GAYA / Sono sempre più saldi i rapporti di calciomercato tra Juventus e Valencia. In giornata il club spagnolo ha annunciato l''acquisto' dello scouting manager della Juventus Pablo Longoria, che ha firmato un contratto di quattro stagioni. Non è certamente il primo affare sull'asse Torino-Valencia: negli ultimi anni Zaza e Neto hanno fatto lo stesso percorso, diventando punti fermi dei Pipistrelli. Facile pensare, quindi, che in estate possano nascere nuove sinergie.
Bentancur, ad esempio, potrebbe essere un nome 'spendibile': L'ex Boca magari potrebbe trasferirsi in prestito per crescere e giocare con maggiore continuità. Anche Sturaro potrebbe essere un nome appetibile per il Valencia.
Tra i calciatori degli spagnoli, che in futuro potrebbero interessare alla Juventus, invece, va citato Josè Gayà: terzino 22enne che potrebbe tornare utile in caso di partenza di Alex Sandro. Andranno monitorate inoltre la crescita degli attaccanti Santi Mina, anche lui classe 1995, e Rodrigo classe 1991.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…