INTER-BENEVENTO SANDRO SAGNA / Oggi, sabato 24 febbraio 2018, l'Inter di Luciano Spalletti ed il Benevento di Roberto De Zerbi si affrontano a Milano nell'anticipo serale del sabato della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Nei giorni scorsi, ha fatto 'scalpore' un confronto tra le presenze in Champions League dei calciatori presenti nelle due rose, che ha visto prevalere la formazione nerazzurra di un solo 'gettone' (98 presenze in Champions per i sanniti, 99 per l'Inter). A far schizzare in alto il conto della squadra giallorossa sono Sandro e Bacary Sagna, arrivati a stagione in corso per alimentare il sogno salvezza del Benevento. Proprio questi due calciatori, però, avrebbero potuto giocare la partita odierna… con la maglia dell'Inter!
Non è certo un mistero, infatti, che sia Sandro che Sagna siano stati seguiti dall'Inter in alcune passate sessioni di calciomercato. Ad ammetterlo in maniera 'ufficiale', del resto, sono stati anche gli stessi calciatori. L'interesse dell'Inter per il centrocampista brasiliano è datato e risale addirittura al 2013. Nel corso di un'intervista concessa all'epoca, Sandro rivelò pubblicamente: “Ho sentito che Inter e Roma mi vogliono ma sono felice al Tottenham. Non ho avuto contatti concreti con nessuno, nè li voglio anche se, ovviamente, è bello sentirsi apprezzati”.
Anche Sagna ha parlato del suo mancato trasferimento a Milano, in un'intervista rilasciata alcuni mesi fa: “Ho sentito parlare più volte dei nerazzurri, soprattutto nell’estate in cui sono andato dall’Arsenal al City (2014, n.d.r.). All’epoca volevo una nuova avventura in Premier. Per questo non sono approdato a Milano”. Alcuni giorni fa, il terzino francese è tornato poi a parlare dell'Inter, analizzando il momento attuale del club nerazzurro: “Non sono quelli del Triplete, ma stanno tornando grandi. Questo però non ci deve importare perché noi vogliamo provare a compiere un’impresa, ce lo impone la classifica”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…