CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / Rafinha, arrivato all'Inter in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona in estate, ha parlato del suo presente e del suo futuro nel corso di un'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'.
CONDIZIONE – “Ora mi sento bene e sto trovando il giusto ritmo, sono contento della mia condizione e mi sto adattando al vosto calcio. Dolori al ginocchio dopo alcuni allenamenti? No, va meglio. Certi doloretti sono abbastanza normali dopo mesi di inattività. Tutto sta andando nella giusta direzione e mi sento vicino al top. L'idea di Spalletti di utilizzarmi a gara in corso è stata molto intelligente, credo sia stato l'approccio migliore. Esordire dal 1' col Benevento? Io mi sento pronto, ma col mister non ne abbiamo parlato”.
FUTURO – “Se mi vedo il prossimo anno con la maglia dell'Inter in Champions? Certo, è quello che vorrei. Non sono venuto qui pensando di recuperare la forma per poi tornare a Barcellona. Voglio rimanere. Poi, ovviamente, il mio riscatto dipende dall'Inter”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…