DIRETTA CALCIO IN TV E STREAMING 24 FEBBRAIO/ Sabato 24 febbraio 2018: giornata ricca di calcio in TV. Ecco il programma giornaliero di tutte le dirette TV e streaming per non perdersi nemmeno una partita di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga spagnola.
Sono due gli anticipi della Serie A in programma oggi. Alle ore 18.00, allo stadio 'Dall'Ara', va in scena Bologna-Genoa. La gara sarà visibile su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Occhi puntati su San Siro alle 20.45 per Inter-Benevento: diretta TV su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Sport mix, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Disponibile anche la diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite le app Sky Go e Premium Play.
Come ogni sabato, scende in campo la Serie B. Dieci le gare del campionato cadetto in palinsesto: Pro Vercelli-Palermo, Frosinone-Perugia, Cittadella-Empoli, Pescara-Cremonese, Avellino-Novara, Foggia-Brescia, Carpi-Entella, Ternana-Bari e Ascoli-Cesena. Diretta tv sui canali Sky Calcio.
Ricca anche l'offerta dei campionati stranieri. Si inizia alle 13.00 con Celta Vigo-Eibar, in onda su Fox Sports. Trenta minuti più tardi, Sky Sport 3 trasmette in diretta Leicester-Stoke City, la gara inaugurale del turno di Premier League che prosegue con Liverpool-West Ham e Watford-Everton. Alle 15.30 tocca alla Bundesliga: su Sky Sport Plus in onda Bayern Monaco-Hertha Berlino. Per gli appassionati della Ligue 1, Premium Sport 2 offre Tolosa-Monaco alle 17.00 e Nantes-Amiens alle 20.00. E la Liga? In campo anche i giganti spagnoli. Ore 16.15 Real Madrid-Alaves, ore 20.45 Barcellona-Girona: entrambe su Fox Sports.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…