LIPSIA NAPOLI HASENHUTTL EUROPA LEAGUE / Una sconfitta dolce per il Lipsia, che perde 0-2 in casa contro il Napoli ma supera il turno di Europa League, grazie alla vittoria al 'San Paolo'. In conferenza stampa Hasenhuttl ha analizzato la prova dei suoi, rispondendo alle domande dei giornalisti, tra i quali anche l'inviato di Calciomercato.it: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficilissima, dopo il gol del Napoli abbiamo provato a migliorare le nostre posizioni in campo ma ci è mancato tutto quello che facciamo di solito. Se potessi rigiocarla farei le stesse scelte, stavolta il Napoli ha fatto meglio di noi”.
EUROPA LEAGUE – “Ci siamo qualificati nonostante questa serata storta, ma questa qualificazione ci è costata tanto, ci siamo impegnati molto. Gli ottavi non li avevamo mai raggiunti, ma ora pensiamo al campionato perché abbiamo una sfida impegnativa contro il Colonia”.
SCUDETTO – “Nella ripresa ho provato a cambiare le carte in tavola con qualche sostituzione, ma non abbiamo trovato la giusta tranquillità. Dopo il secondo gol del Napoli siamo andati in difficoltà, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Giocare con una squadra forte come il Napoli è una esperienza importante per i miei calciatori, passare il turno è un orgoglio per noi. Lotta scudetto? Oggi gli azzurri hanno fatto vedere che possono vincerlo. Ho fatto i complimenti a Sarri dopo il match e gli ho fatto gli auguri per il campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…