MILAN LUDOGORETS CRONACA EUROPA LEAGUE – Dopo gli impegni di Napoli e Lazio, rispettivamente contro Lipsia e Steaua Bucarest, scende in campo anche il Milan per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Impegno sulla carta abbordabile per la squadra rossonera di Gennaro Gattuso, reduce da un filotto di vittorie davvero di ottimo livello. All'andata, i meneghini sconfissero i bulgari del Ludogorets per 3-0 grazie ai gol di Cutrone, Rodriguez su rigore e Fabio Borini. Un risultato che, a meno di clamorosi colpi di scena, mette al riparo il Milan da sorprese. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio 'Giuseppe Meazza'.
FORMAZIONI UFFICIALI
Milan (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, A. Silva, Cutrone. All. Gattuso. Panchina: G. Donnarumma, Josè Mauri, Bonaventura, Kalinić, Çalhanoğlu, Bonucci, Biglia.
Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Natanael, Terziev, Moti, Cicinho; Góralski, Abel; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Świerczok. All.Dimitrov. Panchina: Renan, Forster, Campanharo, Dyakov, Plastun, Lukoki, Kovachev.
LA GUIDA PER VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING MILAN-LUDOGORETS
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…