CALCIOMERCATO TORINO LJAJIC / Appassionati di fantacalcio, anche dopo la chiusura del calciomercato invernale in Italia non potete dormire sonni tranquilli: un talento della Serie A, Adem Ljajic, potrebbe dire addio al campionato italiano nelle prossime ore. L'attaccante serbo, finito ai margini del progetto tecnico del Torino dopo l'avvicendamento in panchina tra Sinisa Mihajlovic e Walter Mazzarri, è seguito con particolare attenzione dallo Spartak Mosca in Russia, dove il mercato in entrata chiuderà sabato a mezzanotte.
Il possibile trasferimento di Adem Ljajic allo Spartak Mosca è legato (anche) al passaggio del turno del club russo in Europa League: la missione degli uomini di Massimo Carrera è complicata, alla luce dell'1-3 subito in casa dall'Athletic Bilbao nella gara d'andata dei sedicesimi di finale di coppa. La 'sentenza' arriverà domani sera: in caso di qualificazione, a quel punto quello che ora appare come un rinforzo utile per la seconda parte di campionato in Russia diventerebbe una necessità per lo Spartak Mosca.
Oberto Petricca, esperto di calciomercato internazionale, ha dichiarato a 'Tuttosport': “La Russia è da tenere d'occhio perché è un mercato in espansione. Non mancano le risorse economiche e le normative consentono investimenti di un certo tipo. Il Mondiale organizzato in casa sarà un traino per l'intero movimento. Non mi stupisce l'interesse dello Spartak Mosca per Ljajic e tutti sanno quante risorse ha utilizzato lo Zenit. Ma ci saranno altre realtà russe che verranno fuori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…