BAYERN MONACO BESIKTAS / Finisce 5-0 Bayern Monaco-Besiktas: tutto facile per i bavaresi che dominano la partita fin dal primo minuto di gioco e giocano oltre 75 minuti in superiorità numerica per l'espulsione di Vida. Forse è proprio il rosso per il difensore croato ad indirizzare il match: al 16' azione di Lewandowski al limite dell'are, Vida – ultimo uomo – lo stende. Per l'arbitro è fallo e rosso diretto. La pressione della squadra di Heynckes a questo punto continua anche se dopo pochi minuti è Vagner Love ad avere sui piedi la palla dell'incredibile vantaggio: occasione precata.
Dopo la paura, il Bayern torna a assediare la porta di Fabri ma occorre attendere il 43' per il gol del vantaggio: è Müller a far esplodere l'Allianz Arena e ad abbattere la resistenza turca. Subito dopo il vantaggio i tedeschi perdono James Rodriguez per infortunio (entra Robben). Nella ripresa, immediato o quasi il raddoppio: Lewandowski toglie i panni del bomber e si traveste da assist-man. Il passaggio per Coman è di quelli vincenti: 2-0.
I bavaresi hanno in pugno il match e piazzano il colpo del ko: Robben se ne va in dribbling, allarga per Kimmich che mette dentro per Müller. Conclusione volante da posizione ravvicinata per il 3-0. Il Besiktas è in bambola e Lewandwoski ne approfitta: gol del 4-0 e qualificazione archiviata. Il sugello lo mette all'88' ancora l'attaccante con il gol del 5-0. I quarti di Champions sono in cassaforte per il Bayern.
BAYERN MONACO-BESIKTAS 5-0
Marcatori: 43' e 66' Müller (B), 53' Coman (B), 79' e 88' Lewandowski (B)
Ammoniti: 33' Quaresma (BE), 38' Lewandowski (B), 62' Pepe (BE)
Espulsi: 16' Vida (BE)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…