VAR SERIE A / Il responsabile del progetto Var in Italia Roberto Rosetti ha dichiarato ai microfoni di 'Radio Anch'io Lo Sport': “Anche ieri ci sono state due situazioni fattuali di fuorigioco e in tutte e due le situazioni l'intervento è stato preciso: il gol del Napoli di Hamsik con la Spal è stato giustamente annullato per fuorigioco e lo stesso ieri sera è accaduto con Bonucci. I giocatori sono la categoria che meglio ha percepito il progetto, c'è stata una riduzione drastica di ammonizioni e falli antisportivi”.
NOVITA' VAR NEGLI STADI – “Probabilmente si arriverà ad informare gli spettatori e si vedranno sul maxi-schermo le immagini della decisione cambiata, ma sotto questo punto di vista c'è un impatto molto positivo del pubblico. Il Var è diventato anche un fenomeno sociale: prendere la decisione giusta è diventato l'obiettivo importante e tutti la stanno vivendo in modo positivo”.
MONDIALI 2018 – “Il 3 marzo ci sarà il meeting annuale dell'Ifab, che credo sarà risolutorio. Il presidente della Fifa Infantino crede molto a questo progetto e sta investendo da tempo sul questo sistema. L'obiettivo è eliminare gli errori arbitrali e favorire un calcio più giusto. Personalmente ritengo che ci siano buone probabilità di vedere la tecnologia al Mondiale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…