CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON VERONA / Il caso Felipe Anderson è ufficialmente rientrato ormai da qualche giorno ma il fuoriclasse brasiliano anche questa sera contro il Verona non troverà spazio dal primo minuto. La pace tra il calciatore e il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è arrivato prima della partita di Europa League contro lo Steaua. L'ex Santos, partito dalla panchina, è subentrato nella ripresa giocando 34 minuti. Uno spezzone di gara disputato ad ottimi livelli, che sembrava aver convinto il tecnico della Lazio a puntare su di lui per la partita di campionato. Non è un caso che in settimana quasi tutti i media davano Felipe Anderson tra i titolari nelle probabili formazioni. L'assenza di Lucas Leiva aveva lasciato pensare ad un arretramento di Luis Alberto sulla linea dei centrocampista con l'inserimento del brasiliano ma così non è stato. Inzaghi non ha voluto rinunciare alla coppia Luis Alberto-Immobile.
Felipe Anderson con molta probabilità troverà spazio nella ripresa di Lazio-Verona ma la sensazione è che qualcosa, ormai, si sia rotta definitivamente con il club biancoceleste. Questa panchina, infatti, è solo un'ulteriore certezza che il calciatore non è considerato una prima scelta. E' molto probabile dunque che a fine stagione le parti si separino. Napoli e le squadre inglesi, Chelsea su tutte, sono alla finestra in attesa di sviluppi.
FORMAZIONI UFFICIALI
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.
Verona (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Boldor, Vukovic; Fares, Buchel, Valoti, Verde; Kean, Matos.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…