RINNOVO ICARDI INTER/ Genoa-Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' prima del fischio d'inizio: “Di mercato non parlo, il patentino di allenatore non ce l'ho – ha dichiarato ai microfoni di 'Premium Sport' – al di là degli scherzi, penso che l'allenatore abbia voluto rimarcare l'importanza di questa squadra. E' giusto finirla di parlare di mercato e dare i meriti a una squadra che finora ha fatto bene. I punti sono sufficenti per andare in Champions, bisogna essere su questa posizione anche a fine anno.
Preoccupato dall'assenza di Icardi? Io penso che la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per il rientro. Sta lavorando, ha spinto in questi giorni. Penso che dalla prossima, se non ci saranno intoppi, sarà a disposizione.
Clausola raddoppiata per Icardi? Con Mauro non ci sono problemi, il contratto è stato rinnovato da poco ma c’è anche voglia da parte sua e da parte nostra di vedersi per capire se modificare qualcosa o se ci sono le condizioni per fare qualcosa di diverso. Non c’è fretta ma non c’è stata nessuna richiesta particolare. Quando sarà il momento, senza che magari nessuno lo venga a sapere, faremo quello che c'è da fare.
Spalletti ha voluto dare un segnale fortissimo, noi come società ci siamo sempre fatti trovare pronti, a Eder abbiamo proposto un rinnovo e lui si è fatto trovare pronto anche quando giocava poco. Noi ci siamo fatti trovare pronti, non è mai stato sul mercato. Oggi abbiamo ragazzi che stiamo valorizzando grazie al lavoro dell'allenatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…