Previsioni+Meteo+18+febbraio+2018%3A+splende+il+sole+sul+derby+Torino-Juventus
calciomercatoit
/2018/02/16/previsioni-meteo-18-febbraio-2018-splende-il-sole-sul-derby-torino-juventus/amp/

Previsioni Meteo 18 febbraio 2018: splende il sole sul derby Torino-Juventus

Le ultime previsioni meteo previste per Napoli-Spal e Milan-Sampdoria parlano, invece, di pioggia

PREVISIONI METEO 18 FEBRAIO 2018 TORINO-JUVE NAPOLI-SPAL MILAN-SAMPDopo i tre anticipi di oggi, la domenica calcistica per il venticinquesimo turno del campionato di serie A si aprirà con l'infuocato derby della Mole tra Torino e Juventus. I campioni d'Italia in carica sono reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Tottenham nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ma in campionato gli uomini di Massimiliano Allegri stanno tenendo il ritmo della capolista Napoli. I granata, però, sono stati rivitalizzati dalla cura Walter Mazzarri e ci tengono a far dimenticare ai propri tifosi il 4-0 subito all'andata. Nel pomeriggio, invece, scenderanno in campo gli azzurri di Maurizio Sarri dopo la batosta subita tra le mura amiche dal Lipsia nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I campani ospitano la Spal di Leonardo Semplici, una squadra che vive un momento di crisi. Infine, alle 20.45 chiude la domenica della venticinquesima giornata Milan-Sampdoria. Una sfida dal sapore Europeo visto che i blucerchiati di Marco Giampaolo si trovano al sesto posto in classifica con tre punti di vantaggio sui rossoneri di Gennaro Gattuso.

Previsioni Meteo 18 febbraio Torino-Juventus

Scampato il pericolo che nei giorni scorsi incombeva sullo stadio 'Olimpico Grande Torino', le previsioni meteo per il derby della Mole delle 12.30 del 18 febbraio 2018 parlano di un cielo con poche nubi. La temperatura si aggirerà sui 7.5 gradi in aumento, mentre i venti soffieranno a 9 km/h. La percentuale di umidità non supererà il 50%: condizioni ideali, dunque, per un Torino-Juventus che si preannuncia incandescente.

Previsioni Meteo 18 febbraio Napoli-Spal

Al contrario di Torino, le previsioni meteo parlano di una pioggia debole che imperverserà sullo stadio 'San Paolo' per tutta la durata di Napoli-Spal. La temperatura sarà comunque gradevole, intorno ai 12 gradi, mentre il vento previsto non supererà gli 11 km/h. Di poco superiore all'80%, invece, la percentuale di umidità. I tifosi di Napoli e Spal sono avvisati: ci sarà bisogno dell'ombrello!

Previsioni Meteo 18 febbraio Milan-Sampdoria

Concludiamo con le previsioni meteo di Milano per la sfida tra il Milan e la Sampdoria. Alle 20.45, orario di inizio della partita, anche sullo stadio 'San Siro' è prevista pioggia, in leggero aumento durante il corso del match. La temperatura supererà di poco i 9 gradi, mentre anche in questo caso è alta la percentuale di umidità prevista: 85%. Infine, per quanto riguarda il vento, sarà stabile per tutti i novanta minuti sui 7 km/h.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago