Previsioni+Meteo+17+febbraio+2018%3A+vento+forte+per+Genoa-Inter%21
calciomercatoit
/2018/02/16/previsioni-meteo-17-febbraio-2018-vento-forte-per-genoa-inter/amp/

Previsioni Meteo 17 febbraio 2018: vento forte per Genoa-Inter!

Il Meteo per le partite in programma domani per la serie A: Udinese-Roma, Chievo-Cagliari e Genoa-Inter

PREVISIONI METEO 17 FEBBRAIO 2018 UDINESE-ROMA CHIEVO-CAGLIARI GENOA-INTER / Domani sabato 17 febbraio 2018 torna in campo la serie A per gli anticipi della venticinquesima giornata. La prima a scendere in campo alle ore 15 sarà la Roma di Eusebio Di Francesco in trasferta contro l'Udinese di Massimo Oddo; successivamente, alle 18, il Chievo Verona di Rolando Maran cercherà di risollevarsi in classifica visto che la situazione si sta facendo delicata. E per farlo, dovrà cercare un risultato positivo contro il Cagliari di Diego Lopez. Infine, alle 20.45, l'Inter di Luciano Spalletti, alle prese con i dubbi sull'utilizzo di capitan Mauro Icardi e Ivan Perisic, sarà ospite del Genoa di Davide Ballardini. I nerazzurri, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Bologna, andrà a caccia di altri punti importanti in chiave Champions League, ma i rossoblu vivono un buon periodo di forma e non si faranno certamente da parte.

Previsioni Meteo 17 febbraio 2018 Udine, Udinese Roma

Partiamo, dunque, da Udine e dalla 'Dacia Arena' dove alle 15 di sabato 17 febbraio 2018 scenderanno in campo Udinese e Roma per il primo anticipo della venticinquesima giornata del campionato di serie A. La giornata a Udine sarà caratterizzata da una temperatura molto basse nelle prime ore del mattino e da alcune nuvole che saranno presenti fino alla sera. La temperatura prevista dal meteo alle 15 si attesta sui 10 gradi, poche possibilità di pioggia e vento che soffierà a 7 km/h. Dunque, condizioni meteo più che buone per una partita che si preannuncia davvero interessante.

Previsioni Meteo 17 febbraio 2018 Verona, Chievo-Cagliari

Alle 18, invece, allo stadio 'Bentegodi' di Verona, scendono in campo il Chievo e il Cagliari. Una sfida importante in chiave salvezza per le due squadre, con i padroni di casa a quota 22 punti, mentre i rossoblu sardi ne hanno collezionati 25. Anche in questo caso, il meteo previsto per Verona è caratterizzato da nuvole, ma il rischio pioggia è al momento scongiurato. Temperatura più fresca, 8 i gradi previsti per le ore 18, mentre la percentuale di umidità sarà vicina al 90%. 

Previsioni Meteo 17 febbraio 2018 Genova, Genoa-Inter

A chiudere questo sabato calcistico per il venticinquesimo turno, il match delle 20.45 tra il Genoa e l'Inter. A farla da padrona sullo stadio 'Luigi Ferraris', stando alle ultime previsioni meteo, sarà il vento che soffierà a 21 km/h, in aumento nel corso della partita. Anche in questo caso, come per Udinese-Roma e Chievo-Cagliari, il pericolo pioggia pare non esserci e la percentuale di umidità si attesta intorno al 70%.

 

 

 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago