GATTUSO MILAN / La vittoria per tre reti a zero contro il Ludogorets in Europa League ha certificato l'ottimo momento di forma del Milan ed il successo della strategia con cui Gennaro Gattuso ha provato ed è riuscito a risollevare il club rossonero dopo il divorzio con Vincenzo Montella. Il nuovo allenatore rossonero è riuscito a convincere anche i più scettici sulla panchina della prima squadra ed ora la dirigenza è pronta a blindarlo.
Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne del 'Corriere dello Sport', il Milan è deciso più che mai ad andare avanti con Gattuso anche la prossima stagione. Il contratto del tecnico, salvo clamorosi cambi di rotta nel rendimento della squadra nelle prossime settimane, sarà a breve adeguato e prolungato almeno fino al 2020. Attualmente, 'Ringhio' è legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2019, con un ingaggio da 120mila euro a stagione.
Bonaventura, dopo la partita di Europa League, ha dichiarato: “Ci auguriamo che Gattuso non sia un traghettatore, ha creato qualcosa di bello. Non ha la voglia di finire qua, vorrà continuare anche l'anno prossimo. È un allenatore capace e può fare bene”. E, oggi, sul sito del Milan, è arrivato il commento ufficiale del club nella rassegna stampa rossonera: “Attestati come quello di Jack significano che lo spogliatoio è la casa comune di un gruppo e di uno staff tecnico cementato non soltanto dagli ultimi risultati, ma anche dalla condivisione degli sforzi e degli obiettivi. Il Milan dell'ultimo mese e mezzo appare credibile sul piano del collettivo, ma anche dei singoli giocatori e dei singoli reparti. Fino alle due partite con la Lazio e anche contro l'Udinese, la media-gol era collocata sullo stretto indispensabile. Nelle ultime due gare sono anche arrivate ben 7 reti nel giro di 180 minuti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…