LUDOGORETS MILAN GATTUSO / Al termine della netta vittoria esterna sul Ludogorets, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, non si è detto comunque soddisfatto della partita dei suoi ragazzi. Questa la sua disamina ai microfoni di 'Sky Sport': “Altro che partita perfetta, potevamo fare molto meglio contro un avversario che sapevamo poteva metterci in difficoltà. Questo 3-0 ce lo teniamo stretto, ma è un risultato bugiardo, potevamo fare molto meglio. Complimenti ai ragazzi, adesso pensiamo al campionato. Sono un po' arrabbiato, potevamo fare molto meglio. Cercavamo sempre di imbucarci nel traffico, eravamo posizionati male e loro con i giocatori veloci ci hanno messo in difficoltà, potevamo gestire molto meglio”.
MIGLIORAMENTO DIFESA – “Lo dico sempre, frasi fatte, ma è la verità: è merito dei ragazzi che hanno sempre messo grande impegno in allenamento, hanno creduto in quello che gli abbiamo proposto fin dal primo giorno con grande entusiasmo”.
CUTRONE-ROMAGNOLI – “In questo momento ho bisogno di tutti, non dimentichiamo che lascio fuori difensori importanti come Musacchio e Zapata, ma Romagnoli, per come sta giocando è tra i migliori difensori in Italia. Lui e Cutrone possono dare tanto anche alla maglia azzurra”.
GRUPPO – “La cosa che mi fa stare tranquillo è che è vero che da un mese a questa parte giocano sempre gli stessi, è normale che qualcuno sia arrabbiato, ma vedo grande partecipazione da parte di tutti. E' facile allenare questo gruppo e per un allenatore è molto importante, per questo sono contento. Avremo bisogno di tutti, spero che quando verranno chiamati in causa saranno pronti a dare il massimo”.
OBIETTIVI – “Bisogna allenarsi bene, perché se non sei brillante rischi di fare figuracce, per questo devo tenere il gruppo tranquillo e far rendere tutti al massimo, la priorità è non perdere nessuno per strada”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…