SPAL MILAN SEMPLICI – La Spal cade in casa col Milan e la posiizone di Leonardo Semplici si fa sempre più in bilico. Nonostante questo, il tecnico degli estensi ha cercato di concentrarsi solamente sulle questioni di campo ai microfoni di 'Sky Sport':
FUTURO – “Non sono preoccupato di questa situazione, ma della partita. Abbiamo fatto un’ora importante, purtroppo abbiamo preso gol troppo facilmente. Dopo il 2-0 poi abbiamo mollato e bisogna dare valore alla squadra che avevamo di fronte”.
SCELTE – “Secondo tempo più rinunciatari? Quando ho messo la seconda punta nella ripresa loro hanno chiuso la partita. Nel primo tempo, con un attaccante di meno, siamo andati più volte vicini al pari. E in alcune occasioni ci è mancata fortuna. L’occasione persa però è maggiormente a Cagliari dove avevamo di fronte una squadra più sulle nostre corde. La salvezza sarebbe la nostra Champions. Cosa ho detto ai ragazzi? Di continuare a crederci perché abbiamo dei valori e dobbiamo riuscire a tirarli fuori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…