CALCIOMERCATO JUVENTUS / Il noto procuratore Federico Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato Juventus a 'Tuttosport':
FUTURO ALLEGRI – “Allegri ha raggiunto un livello di maturità e fama internazionale. Dovesse lasciare la Juventus, ma non so se succederà a breve, ha tutto per guidare un top club di Premier League. E' un vincente, se lo meriterebbe. Allegri è meno 'chiacchierato' ultimamente, forse anche per il livello raggiunto dalla Juve: per un allenatore è dura trovare di meglio”.
EMRE CAN – “Credo che Emre Can abbia dato segnali importanti alla Juventus”.
HARRY KANE – “Kane vale tra i 150 e i 200 milioni. E' il miglior centravanti al mondo in questo momento. Lui alla Juventus? I bianconeri hanno Higuain, altro fenomeno. Kane, al massimo, può diventare un'idea futura, in Italia potrebbe andare solo alla Juventus”.
ALEX SANDRO – “Se Alex Sandro tornerà ai suoi livelli massimi, magari si arriverà a 60 milioni”.
ASAMOAH (suo assistito) – “Addio a parametro zero a fine stagione? Non è detto. Alla Juve sta bene e sta pure giocando di più. Dopo tanti anni in Italia non escludo un'esperienza all'estero. Mi avranno telefonato concretamente almeno 7-8 squadre per Asa. E' tutto aperto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…