LEGA CALCIO DIRITTI TV PROTESTA ULTRAS – Una FIGC commissariata, una Lega Serie A altrettanto e un tema, quello dei diritti TV, che interessa particolarmente i consumatori, e quindi i tifosi, e che tiene banco anche oggi sul tavolo dell'assemblea che si sta riunendo al quarto piano di via Rosellini a Milano. Proprio fuori dall'ingresso del palazzo, sotto gli occhi dei presidenti dei club in arrivo, è scattata la protesta, con uno striscione, degli 'Ultras Tito Cucchiaroni', tifosi della Sampdoria venuti fino a Milano per esprimere il loro dissenso. Ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it, è stato consegnato un comunicato che riportiamo integralmente di seguito.
I CONTI SENZA L'OSTE
Apprendiamo che, a causa del palese disinteresse dei maggiori interlocutori sulla questione diritti TV, qualcuno di voi sta pensando di svendere ulteriormente il calcio, mettendo nelle mani dello “SKY di turno” decisioni che impatteranno sull'approccio alla partita degli unici soggetti che non state interpellando, e che in realtà dovrebbero essere il vostro “cliente prediletto”: i tifosi.
Oggi, come ieri… come dieci, quindici anni fa, veniamo a dirvi che state sbagliando tutto! Che mettere il calcio, gli orari, i giorni delle partite, nelle mani delle televisioni non vi salverà dal fallimento!
Qualcuno di voi dovrebbe domandare a un tifoso cosa ne pensa delle partite al Lunedì, alla Domenica all'ora di pranzo, la sera in inverno. Siamo sicuri che troverete delle indicazioni preziose… se le vorrete ascoltare.
Basta decisioni alle spalle dei tifosi, abbiate le palle di ascoltarci!
Ultras Tito Cucchiaroni
Dall'inviato in Lega a Milano, Michael Cuomo.
Seguite il nuovo sito di aggiornamento sul Meteo 24 ore su 24
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…