UDINESE MILAN ODDO / L'Udinese ferma il Milan: alla 'Dacia Arena' termina 1-1. Un pareggio che Massimo Oddo, tecnico friluano, ha commentato a 'Sky Sport': “Quarantacinque minuti a tempo oggi: il primo tempo meglio loro, probabilmente ho sbagliato io lì ad inserire qualcosa di nuovo. Poi nella ripresa siamo tornati al nostro modulo ed abbiamo fatto bene. Chiaro che avevamo la superiorità numerica ma bisogna sempre restare lucidi. Credo che sia un risultato giusto”.
EUROPA – “Siamo in corsa finché i punti che abbiamo ce lo concedono. A noi piace sognare e proveremo a farlo fino alla fine”.
ESPULSIONE CALABRIA – “Non sempre l’andamento può essere così semplice quando giochi contro una squadra in 10. Noi abbiamo capito certe cose e siamo riusciti a sfruttare la situazione. A volte si possono commettere degli errori per troppa foga, ma oggi abbiamo fatto bene e in alcune circostanze abbiamo rischiato di fare il secondo gol. Ma il pareggio è giusto perché nel primo tempo loro hanno fatto molto meglio di noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…