INTER CROTONE/ Serata magica per Walter Zenga che con il Crotone ha fermato sull'1-1 la 'sua' Inter a 'San Siro': “L'abbraccio con Carbone era scontato a fine partita. In uno stadio come questo, non subire e proporre calcio è una grandissima soddisfazione – ha dichiarato ai microfoni di 'Premium Sport' – Tutte le volte è un momento complicato giocare contro il tuo passato, perché ti passa davanti tutto il film della tua vita. Non è per niente semplice. Gli applausi dei tifosi? Io sono nato nell'Inter e ho fatto tutta la trafila in nerazzurro. Non sono arrivato da un altro club, io sono nato interista. E' più facile avere un rapporto del genere, i tifosi apprezzano chi dà tutto per la maglia. Poi, per il futuro penso all'Atalanta“.
“Coro 'chi non salta è rossonero'? Questi sono dettagli di vita, io ero lì in alto dove erano quei ragazzi. E' un dettaglio goliardico”.
“Cosa ho detto a Eder? Io con Martin ho un rapporto speciale, abbiamo passato poco tempo insieme ma era uno dei miei uomini. Con lui si può lavorare al cento per cento, è un grandissimo professionista. Andrebbe utilizzato di più? Io non sono Spalletti, dell'Inter parlerà Luciano e non io”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…