CALCIOMERCATO INTER ANTONELLO / Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha analizzato il mercato nerazzurro prima del match di stasera contro il Crotone: “Sappiamo che arriviamo da due mesi di difficoltà dai quali dobbiamo uscire con determinazione. Abbiamo dei professionisti con qualità, siamo convinti siano in grado di affrontare la situazione – le sue parole a 'Premium Sport' – Siamo determinati per puntare alla Champions. Il mercato è chiuso, Pastore non è mai stato negli obiettivi tecnici. E' il momento di pensare alla partita, una vittoria servirebbe dal punto di vista del morale. Risalita del Milan? Nello sport chi ha paura fallisce. Pensiamo a noi, gli avversari vanno affrontati con cattiveria agonistica e bisogna batterli”.
ICARDI – “Voci di addio? Il mercato è appena chiuso e già stiamo pensando alle prossime mosse… Mauro è un giocatore fondamentale, l'augurio è che lui possa avere una seconda parte di stagione al pari della prima. Se necessario ci siederemo quando sarà il momento, ma ora bisogna restare concentrati sugli impegni da oggi a maggio. E' importante che la squadra torni a fare le prestazioni della prima pate di stagione. Raiola agente al posto di Wanda Nara? Non importa chi c'è di fronte, noi lavoriamo per l'interesse dell'Inter. Tutti lavoriamo per il bene dell'Inter, dalla proprietà alla dirigenza. Vogliamo ripagare quello che i tifosi ci stanno dando”.
MARTINEZ – Come anticipato da Calciomercato.it, l'Inter lavora per acquistare Lautaro Martinez. Antonello ha parlato anche della missione di Ausilio per acquistarlo: “Sono qua io a rappresentare la società, il nostro lavoro continua giorno per giorno. Il nostro impegno è quello di cercare talenti in tutto il mondo. Stiamo lavorando”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…