ARSENAL SANCHE HENRY TWITTER / Sanchez mette nei 'guai' una leggenda dell'Arsenal come Henry? Nel giorno della sua presentazione al Manchester United, la punta cilena ha spiegato: “Ricordo una conversazione che ho avuto con Henry, il quale ha cambiato club per il mio stesso motivo e oggi è toccato a me”, le sue parole riportate dal 'Daily Mail'.
Una frase che non ha fatto piacere ai tifosi del 'Gunners', che si sono sentiti traditi dalle parole del loro ex capitano. Ecco perché il francese, attraverso 'Twitter', ha voluto mettere in chiaro le cose: “So che non ho bisogno di spiegare questo per la maggior parte dei tifosi dell'Arsenal, ma contrariamente alle ultime speculazioni, io non ho mai detto a Sanchez di lasciare il club. Non avevo la minima idea che stesse per firmare con lo United fino a quando non l'ho visto al telegiornale come il resto di voi”.
Poco dopo, poi, è arrivato il dietrofont anche dello stesso Sanchez: “Ci tengo a precisare che Henry non mi ha mai detto di lasciare il club. E' stata una decisione personale… Lui ama l'Arsenal e un giorno sarebbe bello vederlo nelle vesti di allenatore dei 'Gunners' perché lui ama il club…”, il cinguettio della nuova punta di Mourinho.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…