CALCIOMERCATO NAPOLI / Se nel calciomercato Napoli il presente è ancora tutto da scrivere, con gli azzurri alla ricerca di un rinforzo in attacco, per il futuro Cristiano Giuntoli sta provando ad anticipare i tempi. Missione portoghese per il direttore sportivo dei partenopei con un blitz a Lisbona legato soprattutto a Grimaldo, nome valido per il calciomercato estivo,nel caso in cui Ghoulam dovesse andare via. Ma non c'è soltanto il terzino del Benfica nei radar della società napoletana: il Napoli, infatti, ha dato uno sguardo anche ad altri calciatori che militano nel campionato portoghese.
Ad esempio Rui Patricio, estremo difensore dello Sporting Cp e della Nazionale portoghese, è da tempo segnalato come uno dei possibili sostituti di Reina. Lo spagnolo è in scadenza di contratto a giugno e il portoghese è stato seguito anche in estate: non è da escludere un nuovo approccio per provare a portarlo in Italia per la prossima stagione.
Proiettato al futuro anche il nome di Diogo Dalot, 18enne esterno difensivo attualmente in forza al Porto B. Dalla sua ha la giovane età e la capacità di destreggiarsi su entrambe le fasce. Come raccontato da Calciomercato.it, il Porto non ha intenzione di cedere Dalot a gennaio, nonostante oltre al Napoli ci siano sul giovane calciatore diverse squadre italiane e spagnole.
Tra presente e futuro è invece il nome di Diogo Goncalves, 20 anni, esterno offensivo capace di agire sulle due fasce e anche da trequartista. Un profilo che coincide con quello ricercato dal Napoli in questa sessione di mercato, ma buono anche per il futuro vista la giovane età. L'ostacolo è rappresentato dall'elevata valutazione che ne fa il Benfica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…